mercoledì 7 novembre 2018

BAMBOLA LILLY


Bellissima bambola trovata su internet con schema in russo, l'ho tradotta, come vi dico sempre,  a modo mio. Io non conosco il russo ma, con grande lavoro e aiutandomi con il traduttore Google, dopo vari tentativi, sono riuscita ad avere questo risultato. Non chiedetemi lo schema tradotto perché so che si trova a pagamento ed ha il Copyright . Però vi posso aiutare nei punti dove non riuscite a tradurre. Ho utilizzato cotone n.5 e uncinetto n.2,  invece per il cappello e il vestito ho utilizzato un uncinetto più grosso del 2,5. Occhi di sicurezza e nei piedi una base di plastica, va benissimo anche il cartone. A differenza dell'originale io non ho messo la maglietta sotto al vestito. 
Vi presento la mia bambolina!



0 commenti:

Posta un commento